Occhiali e maschere per sciare ZEISS
Molti appassionati di sci e snowboard, che necessitano o meno di lenti correttive, sfidano le piste “alla cieca”.
È risaputo che quando non si vede bene e ci si espone a una forte radiazione solare è opportuno indossare degli occhiali.
Questo vale specialmente per i fan di tutti gli sport invernali in quanto buone lenti per occhiali sono essenziali per garantire una perfetta protezione sulla neve e sono anche determinanti per la salute stessa degli occhi.
Il riflesso della neve può aumentare l’effetto luminoso del sole del 90%.
Ciò può provocare un abbagliamento retinico e compromettere la capacità di adattamento dal buio alla luce, danneggiando notevolmente la capacità visiva.
Indagini hanno rivelato che gli incidenti sulle piste da sci sono per lo più causati da scarsa visione, provocando anche spasmi palpebrali, elevata lacrimazione e congiuntiviti.
Un rimedio ideale sono gli occhiali per lo sport personalizzati o le lenti a contatto combinate con maschere da sci ad alta protezione UV.
Lenti ZEISS Sport
Le montature dinamiche avvolgenti con lenti oftalmiche, come le lenti ZEISS avvolgenti Sport, sono l’ideale per lo sport invernale. La nuova tecnologia ZEISS rende queste lenti altamente avvolgenti capaci di offrire una visione nitida in tutte le direzioni. Un altro vantaggio consiste nel fatto sono disponibili sia come lenti monofocali che progressive con la giusta correzione richiesta.
Maschere da sci con lenti Carl Zeiss Vision: la sicurezza prima di tutto
Le ottiche di precisione Carl Zeiss Vision sono disponibili anche per le maschere da sci, con alta possibilità di personalizzazione su colori, lenti e tipologie.